Il Segreto, anticipazioni lunedì 9 novembre

VEB

Dopo la puntata di ieri sera, che tante preoccupazioni ha portato ai nostri protagonisti preferiti, con Esperanza ancora sparita, Maria molto ammalata e la casa di Emilia incendiata, oggi siamo pronti ad affrontare una nuova settimana, a partire proprio dall’appuntamento odierno, lunedì 9 novembre, come di consueto alle 16:20 circa su Canale 5.

Oggi sarà una puntata in cui i protagonisti saranno i sospetti: Conrado infatti comincerà a sospettare del dottor Lesmes circa il suo comportamento poco limpido in molte situazioni, mentre Francisca Montenegro sopsetterà che suo cugino Fulgencio possa essere violento con sua moglie Bernarda.

Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) devono dire addio alla loro casa: l’abitazione è stata completamente distrutta dalle fiamme, ma per fortuna il colpevole, Lewis, viene prontamente arrestato.

Intanto Francisca continua a essere in pena per la piccola Esperanza: Mauricio (Mario Zorrilla) la informa che non vi sono cambiamenti sulle ricerche: la piccola Esperanza ormai è considerata morta da tutto il paese.

Infine assisteremo al ritorno in paese di Nicolas: l’uomo, avvertito da Quintina, decide di far ritorno per star vicino alla sua amata, in un momento i cui la sua famiglia sta vivendo delle vicende tristissime.

Next Post

Grey's Anatomy, Questo è il mio paese: prima tv 9 novembre 2015

Questa sera ci saranno molte serie tv in prima tv. Il più atteso è sicuramente Grey’s Anatomy, ma verrà trasmessa anche la fiction Questo è il mio paese, e Zoo. Ecco le trame. QUESTO E’ IL MIO PAESE RAI 1: Anna Pozzo torna con marito e figli a Calura, nel […]