Il segreto anticipazioni Maria uccisa?

VEB

Preparatevi perché nella soap Il segreto assisteremo a delle puntate davvero molto elettriche: infatti uno dei personaggi più amati potrebbe morire: ma sarà solo una finta. Si tratta di Maria la figlia di Emilia e Alfonso che tornerà a Puente Viejo per salvare la madre dal carcere.

Ecco cosa accadrà a breve nella soap Il segreto.

Come già avevamo accennato nelle puntate precedenti Maria ritornerà in gran segreto da Cuba dove abitava con la figlia e suo marito Gonzalo, per salvare la madre dal carcere. Alla fine Maria riuscirà a far luce su questa triste storia che ha messo nei guai la madre. Il vero assassino di Sol è in realtà Severiano ed è contro questo che rischierà di perdere la vita Maria.

L’incontro tra i due sarà molto drammatico: Maria infatti porterà con sé una pistola che purtroppo prenderà in possesso Severiano che sparerà contro la figlia: fortunatamente la pistola sarà a salve e perciò Maria non morirà ma ritornerà a Cuba di corsa accanto al marito e alla figlia stando attenta a non farsi scoprire da Francisca.

Il suo scopo lo raggiungerà: farà infatti uscire la madre dal carcere e far arrestare il suo vero padre Severiano.

Next Post

Beautiful trame americane: un nuovo personaggio creerà scompiglio

Nelle prossime puntate di Beautiful un nuovo personaggio arriverà a Los Angeles nella Forrester Creations e porterà scompiglio nella soap. Il suo nome è Mateo e sarà impersonato da Francisco San Martin. Ad assumerlo sarà Eric inconsapevole che il ragazzo porterà non pochi guai ad alcuni personaggi della soap. Mateo, […]