Il Segreto, anticipazioni martedì 1 dicembre

La situazione nel piccolo paesino si fa sempre più tragica, la gente continua a morire, ed anche alcuni dei nostri amati protagonisti sono stati avvelenati: quale sarà la loro sorte?

Nella puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi, martedì 1 dicembre, vedremo Aurora e Gonzalo cercare ad ogni costo di abbandonare il paesino, messo in quarantena e sorvegliato dalla guardia civile armata, per recarsi in manicomio, per chiedere spiegazioni a Jacinta sul perché del suo gesto.

Aurora ha ormai capito che è la terribile ragazza l’artefice dell’avvelenamento generale, ma solo scoprendo di che veleno si tratta si potrà trovare un antidoto capace di salvare decine di vite innocenti.

Anche Candela si ammala, ma non sarà l’unica perché in questa puntata scopriremo che anche la dolce Rosario risulterà essere stata contagiata.

Aurora e Gonzalo organizzano la fuga assieme ai loro amici, ma a fare le spese della loro fuga sono Conrado e Anibal che, grazie al piano di Aurora, distraggono le guardie al confine di Puente Vejo e vengono arrestati: Conrado rimane ferito dall’inganno di Aurora ma poco dopo, grazie ad una lettera scritta proprio da lei, riesce a capirne le ragioni e a perdonarla.

Nel frattempo anche Mauricio si ammala: la Montenegro affida le cure del suo capomastro a suo cugino Fulgencio ma lei non sospetta che per l’uomo questa è l’occasione buona di sbarazzarsi dell’uomo che sta cercando di smascherarlo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Anna Tatangelo, il troppo gossip le rovina la salute

Non sappiamo se è stata colpa del gossip se si è sentita…

George Michael: il labrador affezionato al cantante con gli occhi lucidi

Non tutti evidentemente sanno che gli animali sono come le persone, in…