Il Segreto, anticipazioni martedì 1 dicembre

VEB

La situazione nel piccolo paesino si fa sempre più tragica, la gente continua a morire, ed anche alcuni dei nostri amati protagonisti sono stati avvelenati: quale sarà la loro sorte?

Nella puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi, martedì 1 dicembre, vedremo Aurora e Gonzalo cercare ad ogni costo di abbandonare il paesino, messo in quarantena e sorvegliato dalla guardia civile armata, per recarsi in manicomio, per chiedere spiegazioni a Jacinta sul perché del suo gesto.

Aurora ha ormai capito che è la terribile ragazza l’artefice dell’avvelenamento generale, ma solo scoprendo di che veleno si tratta si potrà trovare un antidoto capace di salvare decine di vite innocenti.

Anche Candela si ammala, ma non sarà l’unica perché in questa puntata scopriremo che anche la dolce Rosario risulterà essere stata contagiata.

Aurora e Gonzalo organizzano la fuga assieme ai loro amici, ma a fare le spese della loro fuga sono Conrado e Anibal che, grazie al piano di Aurora, distraggono le guardie al confine di Puente Vejo e vengono arrestati: Conrado rimane ferito dall’inganno di Aurora ma poco dopo, grazie ad una lettera scritta proprio da lei, riesce a capirne le ragioni e a perdonarla.

Nel frattempo anche Mauricio si ammala: la Montenegro affida le cure del suo capomastro a suo cugino Fulgencio ma lei non sospetta che per l’uomo questa è l’occasione buona di sbarazzarsi dell’uomo che sta cercando di smascherarlo.

Next Post

Amy Schumer e le sue fantasie erotiche su Bradley Cooper

L’attrice comica Amy Schumer ha rivelato le sue fantasie sull’attore Bradley Cooper, ha confessato come l’attore candidato all’Oscar, sia il suo sogno proibito. Durante un’intervista alla rivista GQ, l’attrice ha infatti confessato che vorrebbe essere la fidanzata di Bradley Cooper, ha rivelato come è attratta dall’attore per i suoi occhi […]
Amy Schumer e le sue fantasie erotiche su Bradley Cooper