Il Segreto, anticipazioni martedì 11 ottobre

VEB

Una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto è già iniziata, ma la puntata di oggi, martedì 11 ottobre, è certamente una delle più attese, se non altro perché Francisca verrà finalmente ripagata per tutte le cattiverie che ha fatto nella sua vita.

Nella puntata di oggi, martedì 11 ottobre, vediamo che Don Anselmo informa la matrona su quanto suo fratello Marcial ha scoperto riguardo all’avvocato che dovrà curare i suoi interessi.

La donna, che aveva già dei forti sospetti in merito, apprende così che Banuelos l’ha ingannata, facendole perdere pure la proprietà della villa.

Se Francisca quindi nelle ultime puntate era stata ridotta sul lastrico, ora toccherà davvero il fondo diventando una senzatetto. La donna, in preda alla disperazione, racconta tutto a Mauricio e poi a Raimundo, suo marito.

Continua intanto la crisi di coppia tra Alfonso ed Emilia, e la cosa inizia a preoccupare anche la famiglia: Alfonso proprio non riesce a togliersi dalla testa quando Emilia, in gioventù, le aveva preferito Severiano.

Gilberto, il gelataio, obbliga Hipolito a sostituirlo per sfuggire alla sua tremenda fidanzata.

Next Post

Laura Pausini: da gennaio vado in pausa

“F&GP Group comunica che le prime cinque date del tour europeo di Laura Pausini (7 ottobre Madrid, 8 ottobre Barcellona, 10 ottobre Marsiglia, 12 ottobre Parigi, 13 ottobre Lussemburgo) sono state cancellate per motivi di salute” : con queste parole, apparse sulla pagina Facebook della Pausini, la cantante aveva annunciato […]