Il Segreto, anticipazioni martedì 12 luglio

VEB

Dopo l’incredibile episodio di ieri, in cui purtroppo abbiamo dovuto dire addio a Conrado, uno dei personaggi più amati e apprezzati di questa stagione, siamo pronti a scoprire quali altre sorprese il destino riserverà ai nostri beniamini de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, martedì 12 luglio, vedremo che tutte le attenzioni saranno rivolte al funerale di Conrado, durante il quale vedremo Aurora ricordare il suo amore con parole struggenti, mentre Lucas cercherà invano di consolarla.

Lucas la obbligherà con una scusa a prendere per un giorno il suo posto al dispensario.

Carmelo leggerà il diario di Sabina e vi troverà delle palesi bugie sul rapporto tra lei e Severo. Preso dalla gelosia, affronterà il suo amico con grande rabbia.

Dopo l’abbandono di Quintina, Hypolito è ogni giorno più strano, e si è dedicato a varie passioni per cercare di non pensarci, però qualcosa sembra stia per cambiare. Matias, infatti, ha conosciuto una bella ragazza di nome Gracia che ha suscitato immediatamente l’interesse di Hipolito. Che sia la volta buona per lui di dimenticare Quintina?

Nicolas cercherà di rassicurare Mariana su Genaro, dicendole che è inoffensivo e non si azzarderà a toccarla. Purtroppo però, non appena la donna abbasserà la guardia, l’uomo tenterà di baciarla sfruttando l’assenza del suo amico.

Aurora infine visiterà Beltran e scoprirà che il bimbo ha sulla schiena i tre nei della progenie di Pepa. Sembrano non esserci dubbi: il piccolo è suo parente!

Next Post

Quel venerdì 30 dicembre, la famiglia allargata di Tonino Abballe

Arriva nelle sale italiane il 21 luglio 2016, in piena estate, il film diretto dai registi Dario Germani e Tonino Abballe dal titolo “Quel venerdì 30 dicembre”. “L’idea di questo film è nata tre anni fa perché volevo raccontare al pubblico la mia idea di famiglia allargata che secondo tutti, era […]
Quel venerdì 30 dicembre, la famiglia allargata di Tonino Abballe