Il Segreto, anticipazioni martedì 13 ottobre

Anche oggi, martedì 13 ottobre, ci aspetta come di consueto una nuova avvincente puntata di Il Segreto, alle 16:10, su Canale 5.

Oggi vedremo un faccia a faccia molto intenso tra Terence e Simon: l’uomo di colore vuole sapere cosa ci sia tra il giovane e sua moglie, e il vagabondo lo rassicura. Solo amicizia c’è tra loro due ed anzi, a breve partirà per l’Australia, lasciando il piccolo paese per sempre.

Terence sembra crederci, ma molto peggio andrà il successivo incontro che avrà con l’ispettore che indaga per la scomparsa di Olmo, ed è sempre più convinto che lui e Soledad siano invischiati.

Intanto Hanibal da quando alloggia fuori casa è visibilmente migliorato: questo fa si che in breve tempo tutto il paese si convince che c’è qualcosa che non va nell’acqua della fattoria.

Aurora invece va a trovare il suo amato Conrado e lo trova gravemente ferito: chi sarà stato a conciarlo così e per quale motivo?

Infine vedremo la piccola Esperanza ancora in condizioni critiche: la piccola ha la febbre alta, non mangia, e sembrano pochissime le speranze che riesca a sopravvivere.

Next Post

Alice Sabatini si prende la sua rivincita alle Iene

Da quando è stata eletta Miss Italia 2015, nemmeno un mese fa, non si sono mai arrestate le polemiche e le feroci critiche sul suo conto: se è vero che Alice Sabatini ha fatto una gaffe colossale dichiarando di essere voluta vivere nel 1942 per poter vedere la guerra, è […]