Il Segreto, anticipazioni martedì 14 giugno

VEB

Dopo la straordinaria puntata di ieri, in cui abbiamo visto Ines mettere al mondo la sua creatura, finendo stremata e forse in fin di vita, vedremo oggi cosa ci riserverà la soap opera spagnola ormai più amata dagli italiani.

Nella puntata di oggi, martedì 14 giugno, de Il Segreto vedremo dapprima che sia Ines che il figlio sembrano privi di vita. Nella capanna arriverà però Donna Francisca che riuscirà a rianimare il bambino. Successivamente, la matrona si accorgerà che Ines è solo svenuta, ma respira ancora. A quel punto, ordinerà ad Amalia di ucciderla, ma quest’ultima si rifiuterà.

Intanto Aurora, dopo la disavventura terribile in manicomio,  si è molto legata a Lucas, allontanandosi invece da Conrado. La Castro, dopo la vittoria in tribunale, ha capito che lei ricambia l’interesse nutrito da Lucas nei suoi confronti sin dai tempi degli studi a Madrid, e si sono baciati.

Severo deciderà di dare seguito al suo proposito di ritrovare la sorella Sol ed assolderà un investigatore che possa reperire le informazioni utili.

Raimundo teme che la partenza di Severo significhi che l’uomo sta per commettere qualcosa contro Donna Francisca, di cui si  è scoperto ancora innamorato. Ulloa chiede consiglio ad Emilia ed ammette che sa che per lui e la matrona non c’è futuro.

Next Post

Gemma Galgani, il suo ex Remo la rivorrebbe

Gemma Galgani non è più solamente una delle tante corteggiatrici avanti con gli anni del trono Over di Uomini e Donne: caso mediatico dell’anno, è simbolo della donna “zerbino” disposta a tutto pur di riconquistare l’uomo che ama. Arrivata persino ad umiliarsi in prima serata, è stata clamorosamente rifiutata, per […]