Il Segreto, anticipazioni martedì 15 dicembre

VEB

Anche oggi, martedì 15 dicembre, il pomeriggio di Canale 5 opsiterà le storie dei protagonisti de Il Segreto.

Nella puntata odierna vedremo ancora una volta Fernando più duro e temibile che mai: anche se ha saputo che il suo destino è finire i suoi giorni in prigione, non si intimorisce dinanzi alle accuse mossegli da Maria e Gonzalo, ed anzi promette vendetta. L’uomo riuscirà ancora una volta a rovinare la vita della ex moglie e della sua nuova famiglia?

Intanto c’è chi è pronto a festeggiare un momento importante: Conrado e Aurora organizzano una festa di fidanzamento, ma non tutto va come previsto. A presentarsi durante l’evento è una donna misteriosa, che Conrado però sembra conoscere molto bene, tanto che durante la festa inizia a preoccuparsi.

Intanto Raimundo cerca di gestire la rivolta esplosa nei confronti della Montenegro e del suo fedele capomastro. L’uomo cerca di far ragionare i concittadini e riportali alla calma, ma  l’aria di ribellione sembra implacabile, tanto da tenere Mauricio costantemente sulle spine, in pena per Donna Francisca.

Intanto il paese è in festa anche per il ritorno della pasticcera Candela, che si è finalmente rimessa ed è guarita dalle ferite provocatele dal terribile Mesia.

Next Post

Candice Swanepoel la modella che fa impazzire in bikini

Un’autentica bellezza originaria del sudafrica, un corpo statuario si mostra per la collezione Victoria’s Secret. Pronta per l’ultima collezione di costumi da bagno di Victoria’s Secret, Candice Swanepoel si mostra in tutta la sua bellezza con un due pezzi veramente sensuale che mette in risalto le forme della modella sudafricana. […]
Candice Swanepoel la modella che fa impazzire in bikini