Il Segreto, anticipazioni martedì 15 settembre

Nell’episodio di ieri abbiamo lasciato Maria a fare i conti con la realtà: dopo che il piano di fuga col suo amato è stato scoperto, e Gonzalo è stato arrestato, la Castaneda ha perso tutti i privilegi, e d’ora in poi dovrà lavorare duramente per poter vivere nel Convento dove è rinchiusa in isolamento.

Nella puntata di oggi, martedì 15 settembre, ritroviamo Maria affranta e stanca, ma la ragazza mostra comunque un gran coraggio e forza d’animo, confessando alla sua amica Celia di essere convinta che tutto, molto presto, si sistemerà, perché Gonzalo riuscirà in qualche modo a salvarla e portarla via da quel posto.

Intanto vedremo un duro faccia a faccia tra Conrado, roso dalla gelosia e il Dottor Lesmes: dopo aver subito l’operazione, il Buenaventura pagherà il medico umiliandolo, ma Lesmes saprà difendersi, così tra i due interverrà Alfonso, cercando di placare il litigio.

Vedremo poi Anibal che cercherà di tornare a casa, azione che non verrà vista affatto di buon occhio da Doroteo, che come abbiamo visto è ossessionato ormai da Rita.

Per quando riguarda la famiglia del sindaco, vedremo Dolores assumere un comportamento strano nei confronti della famiglia Castaneda a cui dichiara guerra in segreto.

Infine troveremo Don Anselmo prendere coraggio e recarsi in convento: la sua intenzione è affrontare la dura Madre Superiora e spingerla ad avere più clemenza con la povera Maria.

Loading...
Potrebbero interessarti

Scomparso Valerio D’Ettorre, ex fotografo del quotidiano “Il Tempo”

Sono passati alcuni giorni da quando, lo scorso 6 ottobre 2015, si…

Mario Balotelli e la stoccata a Raffaella Fico

La loro storia d’amore, finita nel giro di qualche mese, prima ancora…