Il Segreto, anticipazioni martedì 16 agosto

VEB

Dopo che Il Segreto non ci ha abbandonato neppure nella serata di Ferragosto, svelandoci una Amalia sempre più impazzita ed una Emilia sempre più contrariata, anche oggi, martedì 16 agosto, siamo pronti ad un nuovo ed imperdibile episodio.

Nella puntata odierna vedremo la continuazione della scena lasciata in sospesa ieri: Amalia, dopo che non è riuscita a cogliere in flagrante il marito con Ines, prova a sedurlo, ma questi la respinge. Bosco si scusa, ma è evidente che non vuole consumare il matrimonio con Amalia e lei sfoga la sua frustrazione con Ines, minacciandola di nuovo di denunciarla per aver ucciso il padre.

Per Aurora sembra tornare finalmente il sereno: la ragazza ha accettato la proposta di matrimonio di Lucas e le nozze si terranno entro 10 giorni, eppure la ragazza appare a dir poco dubbiosa.

Emilia e Mariana parlano bene di Hipólito a Gracia, e capiscono che la donna è “innamorata” del consigliere comunale.

Francisca riceve la visita della zia di Salvador Castro, donna Eulalia, e chiede a Raimundo di non farsi vedere: la donna naturalmente non potrebbe mai accettare la loro unione, ma ancora una volta è la cameriera Fe a metterci lo zampino e a far scoprire tutto all’ignara visitatrice.

Severo infine riceve ottime notizie dall’investigatore e comincia a fantasticare su come sia diventata Sol, la sorella che ha sempre creduto morta e che invece ci sono ottime possibilità che riesca a rincontrare.

Next Post

Anne Hathaway, anche ingrassare diventa bello in gravidanza

Certo per lei è più semplice parlare, dato che sarebbe comunque bellissima anche se pesasse il doppio, ma il suo messaggio è comunque bellissimo e dovrebbe poter arrivare a tutte le donne, che sovente si fanno inutili complessi e non si godono appieno la gioia di diventare madri. Anne Hathaway è […]