Il Segreto, anticipazioni martedì 17 maggio

VEB

Come di consueto i nostri beniamini de Il Segreto ci riservano puntate ricche di novità e pathos e di certo non sarà da meno neppure quella di oggi, martedì 17 maggio.

Nella puntata odierna vedremo in primis Francisca che, dopo il confronto con Severo, scoprirà la verità su di lui e sul fatto che sia figlio di Inocenzio, un suo vecchio dipendente. L’unico motivo che ha spinto l’uomo ad arrivare a Puente Viejo è quello di vedere la Montenegro soffrire portando a compimento la sua vendetta.

Tristan Jr ha cominciato a nutrire dubbi e sospetti sul comportamento di Maria, e le sue supposizioni gli vengono confermate quando scopre che Maria gli ha mentito sul colore degli occhi del padre. Lei purtroppo ignora che l’uomo abbia scoperto il suo inganno, e quindi non può tutelarsi, magari tornando dalla sua famiglia.

Maria riuscirà comunque a recuperare la pistola che si trova nella stanza di Tristan Jr ma sarà colta si sorpresa dall’arrivo dell’uomo e sarà costretta a nascondersi. Assisterà così ad un importante confronto tra Tristan Jr e Francisca: i due si accorderanno. Tristan Jr prenderà solo il 75% della somma per la quale si erano messi d’accordo e poi lascerà Puente Viejo definitivamente per tornare a Cuba.

Ines sta talmente male sia fisicamente che mentalmente che alla fine rivela ad Amalia che presto morirà insieme a suo figlio. Amalia cercherà in tutti i modi di risolvere la questione per evitare problemi e fare in modo che Ines rimanga in vita almeno fino al parto.

I metodi innovativi di Lucas non piacciono invece a Rosario, Candela e Conrado, che sono preoccupati per Aurora.

Next Post

Hubble immortala NGC 6814, la splendente galassia a spirale

Si chiama NGC 6814 la splendente galassia a spirale che il curioso telescopio spaziale NASA/ESA Hubble è riuscito a immortalare. Hubble non finisce di stupirci. Sono tantissime le immagini spettacolari che questo curioso ed efficiente telescopio spaziale ci ha regalato, ma quelle della galassia NGC 6814 di sicuro sono da […]
Hubble immortala NGC 6814, la splendente galassia a spirale