Il Segreto, anticipazioni martedì 19 aprile

Siamo pronti ad un’altra avvincente puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola più amata e seguita dagli italiani, ma purtroppo per i nostri protagonisti, come accade nelle ultime puntate, non ci sono buone notizie, anzi.

Nella puntata di oggi, martedì 19 aprile, vedremo in primis concretizzarsi tutte le più terribili paure sulla sorte di Aurora: la ragazza verrà condannata per le accuse a lei ascritte, e la sentenza sarà di 10 anni di reclusione.

Alla ragazza sarà evitata la pena di morte a causa delle sue condizioni mentali, giudicate precarie grazie alle note macchinazioni di Francisca e della defunta Bernarda, ma ancora si comprende il motivo per cui Francisca abbia spinto tanto per il manicomio.

Conrado cercherà di affrontare Francisca ma verrà interrotto da Bosco che metterà fine alla discussione.

Proprio Bosco invece si confesserà con Maurizio: al capomastro racconterà il suo amore per Ines, ma questo è scettico anche perché crede alle accuse di furto mosse alla ragazza proprio dalla sua padrone.

Pedro e Hipolito , nel tentativo di comprare un cavallo, vengono ingannati da Antonin: i due tenteranno di convincere le loro mogli che si tratta di un affare, ma in realtà le due donne sono le uniche che potrebbero impedire loro di fare una sciocchezza.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sergio Zaniboni, addio al fumettista papà di Diabolik

Il mondo della cultura italiana perde purtroppo un altro dei suoi più…

Barbara D’Urso: buongiorno sole, i miei ricordi

Giocando sui ricordi e le sue splendide vacanze, Barbara D’Urso continua a…