Il Segreto, anticipazioni martedì 19 gennaio

VEB

Il successo de Il Segreto ormai non conosce limiti, e forse il merito di tanta attenzione da parte del pubblico italiano è anche la puntuale messa in onda: anche nei fine settimana va in onda la soap spagnola con i cittadini di Puente Vejo come protagonisti.

Nella puntata di oggi, martedì 19 gennaio, vedremo Aurora che viene manipolata da Alicia e per il bene di David, decide di allontanarsi da Conrado: l’ex fidanzata del geologo infatti, attraverso i suoi sotterfugi e con l’aiuto del figlio, è riuscita a separare i due amanti così da poter riconquistare il suo vecchio amore. Conrado non accetta questa decisione, ma Alicia continua a portare avanti il suo piano convincendo il figlioletto a mentire davanti a tutti: qual è la verità su David?

Bernarda invece discute al telefono con un interlocutore misterioso, tanto che decide improvvisamente di abbandonare il paese, mentre Bosco invece scrive una lettera ai fratelli Castro, anche se non si conosce il motivo di tale corrispondenza.

Mariana e Alonso continueranno a portare avanti il loro misterioso piano con Nicolas che inizierà a sospettare che la moglie abbia scoperto le sue menzogne. Hipolito intanto inviterà Quintina a mostrare i suoi versi a Raimundo. Sarà li che la ragazza farà la conoscenza con la misteriosa Luisa, la donna che è andata a trovare lo stesso Raimundo.

Sempre più vicino invece sembra il matrimonio tra Maria e Gonzalo: che la coppia riesca finalmente a coronare il proprio sogno d’amore?

Next Post

Angelina Jolie troppo magra, cosa sta succedendo?

Sappiamo bene a cosa è andata in contro Angelina Jolie, le sue operazioni per “prevenire” possibili malattie, ma ad oggi la bella attrice e compagna di Brad Pitt sembra avere altri problemi fisici. Angelina Jolie infatti, nelle ultime apparizioni in pubblico, ha mostrato una magrezza quantomeno “anomala”, le ultime foto […]
Angelina Jolie troppo magra cosa sta succedendo