Il segreto, anticipazioni martedì 20 ottobre

Dopo l’episodio di ieri, ricco di emozioni a causa della scomparsa da El Jaral di Aurora e della piccola Esperanza, anche oggi tornerà puntuale, alle 16:10 su Canale 5, una nuova avvincente puntata di Il Segreto.

Nella puntata odierna vedremo che Don Anselmo aveva ragione ad essere sospettoso e a temere: l’avvocato cugino di Olmo, che sta indagando sulla scomparsa del congiunto, si reca da lui. L’uomo non ha accettato il denaro che Terence gli ha offerto per andar via e quindi continuerà le sue indagini, convinto che suo cugino sia stato ucciso da Soledad o da suo Marito Terence.

Intanto Maria e Gonzalo, assieme agli altri, scoprono che Aurora ha portato la bambina da Tula, una guaritrice di cui Pepa parlava in uno dei suoi diari, l’unica a quanto sembra che possa guarire Esperanza.

Tutti decidono di fidarsi dell’istinto della ragazza, tranne Lesmes che è contrariato e sospettoso. Che il piano ideato dal medico insieme alla sua complice Jacinta, per vendicarsi di Aurora, non vada a buon fine e la guaritrice possa aiutare la piccola Esperanza a guarire?

Loading...
Potrebbero interessarti

Valerio Scanu: la rivincita è cominciata

Giovanissimo ma già ne ha passate di cotte e di crude, Valerio…

E’ vero che Jennifer Aniston se la ride sui social?

Naturalmente la notizia è così fresca che, anche volendo, non ci sarebbe…