Il Segreto, anticipazioni martedì 21 marzo

VEB

Dopo aver visto Beatriz tornare a parlare ma anche chiedere a Camila di non rivelare niente al suo tutore Hernando, e dopo aver visto Rafaela continuare a tessere la sua fitta trama di intrighi ai danni di Ramiro e Matias, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, martedì 21 marzo, vediamo che Camila Valdesalce fermamente decisa a scoprire la verità su Hernando: la donna cercherà di aprire la cassaforte del marito, la quale sembra contenere qualcosa di veramente sconvolgente.

Mariana e Gracia regalano un bellissimo abito a Mencia per farle far colpo su Carmelo. Il vestito non solo sortisce l’effetto sperato, ma Mencia e Leal si divertono a prendere in giro Candela e Sol, fingendo davanti a loro di non sopportarsi.

Rafaela continua a tessere la sua tela: ella convince con le sue moine l’ingenuo Ramiro a procurarle un invito a cena alla Miel Amarga. Vedendoli insieme, il povero Matias capisce che i due sono diventati una coppia e inizia a provare gelosia e rabbia.

Francisca, di ritorno da La Puebla, va al dispensario ed ascolta Sol che parla della Fondazione Isabel de Santacruz, poi entra ed informa Lucas dell’epidemia di morbillo che ha colpito La Puebla.

Next Post

Martin Castrogiovanni racconta della sua battaglia contro il cancro

Fino a qualche tempo fa essere malati di tumore era quasi uno stigma da tenere nascosto, una lotta per la vita da condurre da soli ed in silenzio, ma oggi, grazie anche a molti personaggi famosi che hanno scelto di raccontare pubblicamente le proprie sofferenze, tutto sta cambiando. L’ultimo personaggio […]
martin castrogiovanni battaglia contro il cancro