Il Segreto, anticipazioni martedì 22 settembre

Da ieri si è inaugurato il nuovo orario invernale per la soap opera spagnola più amata dagli italiani: il Segreto va ora in onda nel primo pomeriggio, alle 16:10, naturalmente su Canale 5.

Nella puntata di oggi, martedì 22 settembre, vedremo Maria molto contrariata e dispiaciuta per non aver trovato Gonzalo ad aspettarla: l’amato è andato, assieme a Don Anselmo, alla ricerca di Fernando, per vedere che fine gli ha riservato Donna Francisca, mentre Maria è solamente felice che il suo, ormai ex, marito sia andato via per sempre.

Vedremo ancora Rita molto inquieta: lei e Isidro hanno capito che qualcosa in Doroteo non va e sospettano che possa essere stato lui a scrivere quelle lettere d’amore. Isidro lo affronta la l’uomo nega: le ha scritte sotto dettatura per Hanibal. Appare a tal punto convincente che Rita gli chiede addirittura scusa.

Aurora sarà ancora molto divisa sui suoi sentimenti: prova ancora un forte sentimento per Conrado, ma potrebbe lasciarsi andare col Dottor Lesmes, che la riempie di attenzione.

Terence, invece, inizia a comprendere che Olmo ha scoperto troppe cose sul suo conto, e di essere nei guai, mentre Donna Francisca finalmente arriverà alla resa dei conti con suo cugino, obbligando Don Fulgencio a rivelarle che fine ha fatto Jesusa.

Next Post

Skype funziona e il mondo tira un sospiro di sollievo

La piattaforma di messaggistica, chiamate e videochiamate Skype è tornata nuovamente in funzione e a pieno regime. Nella giornata di ieri ci sono stati alcuni problemi tecnici che si sono protratti per circa 17 ore, immediatamente si è esteso a macchia d’olio l’urlo di preoccupazione della rete, commenti e domande […]
Skype funziona e il mondo tira un sospiro di sollievo