Il Segreto, anticipazioni martedì 22 settembre

Da ieri si è inaugurato il nuovo orario invernale per la soap opera spagnola più amata dagli italiani: il Segreto va ora in onda nel primo pomeriggio, alle 16:10, naturalmente su Canale 5.

Nella puntata di oggi, martedì 22 settembre, vedremo Maria molto contrariata e dispiaciuta per non aver trovato Gonzalo ad aspettarla: l’amato è andato, assieme a Don Anselmo, alla ricerca di Fernando, per vedere che fine gli ha riservato Donna Francisca, mentre Maria è solamente felice che il suo, ormai ex, marito sia andato via per sempre.

Vedremo ancora Rita molto inquieta: lei e Isidro hanno capito che qualcosa in Doroteo non va e sospettano che possa essere stato lui a scrivere quelle lettere d’amore. Isidro lo affronta la l’uomo nega: le ha scritte sotto dettatura per Hanibal. Appare a tal punto convincente che Rita gli chiede addirittura scusa.

Aurora sarà ancora molto divisa sui suoi sentimenti: prova ancora un forte sentimento per Conrado, ma potrebbe lasciarsi andare col Dottor Lesmes, che la riempie di attenzione.

Terence, invece, inizia a comprendere che Olmo ha scoperto troppe cose sul suo conto, e di essere nei guai, mentre Donna Francisca finalmente arriverà alla resa dei conti con suo cugino, obbligando Don Fulgencio a rivelarle che fine ha fatto Jesusa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tornatore, dottore honoris causa all’Università di Messina

Uno degli autori più significativi della storia del cinema italiano, un regista…

Emily Ratajkowski che bellissima scollatura questo due pezzi

Insomma è pure sempre una super modella e una donna bellissima, ci…