Il Segreto, anticipazioni martedì 23 febbraio

Siamo pronti ad una nuova puntata de Il Segreto, e anche questa di oggi, martedì 23 febbraio, non mancherà di riservare sorprendenti sorprese.

Nella puntata odierna vedremo, viste le difficoltà affrontate a Madrid, dove si era recata per studiare e realizzare il suo sogno di diventare una dottoressa, Aurora decidere di tornare a Puente Vejo.

Dovrà ora rinunciare per sempre alle sue ambizioni o troverà comunque il modo di realizzarle?

Al paese invece è Francisca Montenegro la protagonista indiscussa: la matrona tiene gli occhi puntati su Ines, la nipote di Candela che lavora da molto tempo alla Villa come serva.  Francisca, dopo aver scoperto la relazione tra Ines e Bosco, porterà avanti il suo piano per incastrare la ragazza, mostrandole i gioielli che ha trovato nella sua camera e dicendo di sapere che li ha rubati alla sua matrigna. La povera ragazza proverà a risolvere la situazione e a giustificarsi ma la Montenegro sarà come sempre irremovibile.

Francisca obbligherà Ines a chiudere definitivamente ogni rapporto con Bosco, pena una denuncia alle autorità. Dovrà evitare di parlare con il ragazzo e di avvicinarsi a lui per qualsiasi motivo.

Nicolas scriverà in gran segreto ai suoi familiari, mentre Pedro impedirà a Dolores di spettegolare come suo solito. Alfonso capirà subito che Matias sa qualcosa sull’origine dei misteriosi furti avvenuti a Puente Viejo e si preparerà a indagare sulla cosa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Valerio Scanu, Rudy Zerbi lo rimette al suo posto

Lo abbiamo raccontato più volte il risentimento e l’acredine cresciuti in questi…

Eugenio Colombo, nozze rimandate con la sua Francesca

Certamente non ci sono i presupposti per poter parlare di una crisi…