Il Segreto, anticipazioni martedì 25 ottobre

VEB

Dopo l’entusiasmante inizio settimana che abbiamo potuto godere ieri, vediamo quali sorprese ci riserva Il Segreto oggi, martedì 25 ottobre.

Nella puntata odierna vediamo che Francisca, dopo il suo incontro con Bosco in cui nonna e nipote si riappacificano, si reca in Villa ma viene accolta dalle Autorità. Solo l’intervento di Raiumundo, tornato dal suo viaggio, permette alla donna di evitare l’arresto: l’uomo ha trovato un modo per pagare i debiti di sua moglie.

Francisca si reca poi al catasto per richiedere informazioni ed è proprio qui che incontra Hortensia, donna con la quale Alfonso instaurerà uno strano rapporto. Le due donne sembreranno stringere un accordo: di cosa si tratterà?

Severo si confida con Candela e racconta alla donna cosa è accaduto con Carmelo: la pasticcera consiglia a Santacruz di fare pace con il suo amico.

Sol invece continua ad insistere col suo fidanzato per capire cosa lo turba e alla fine l’uomo ammette di essere tormentato a causa di brutti ricordi riaffiorati durante l’intervento di Bosco.

Next Post

Shannen Doherty: combatto e vi mostro la chemio in diretta

Sta combattendo una battaglia durissima, e ha tutta l’intenzione di vincerla: dopotutto per Shannen Doherty la posta in gioco è la vita e la fortissima attrice non ha nessuna intenzione di darla vinta al cancro. L’indimenticabile Brenda in “Beverly Hills 90210” negli ultimi mesi sta documentando attraverso i social la sua battaglia, per sensibilizzare […]