Il Segreto, anticipazioni martedì 27 ottobre

Nonostante Uomini e Donne e il day Time del Grande Fratello occupino buona parte del primo pomeriggio, anche se in versione ridotta, ogni giorno continua ad andare in onda Il Segreto, tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori appassionati.

Nella puntata di oggi, martedì 27 ottobre, vedremo i nostri protagonisti ancora molto colpiti dalle proprie vicende personali, tutte importanti e urgenti da risolvere.

In primis vedremo il medico del paese sempre più preso dalla sua amante, la perfida Jacinta, ed insieme iniziano a mettere in atto il piano realizzato per distruggere Aurora.

Lesmes quindi si reca in carcere da Conrado, affinchè questo possa finalmente abbandonare la prigione: il medico ha trovato il modo di scagionare il geologo, la colpa dell’incidente infatti non è sua ma di un ingegnere addetto ai lavori.

Lesmes ha fatto tutto questo per riavvicinarsi ad Aurora, ottenendo così di nuovo la sua fiducia, ma soprattutto per eseguire alla perfezione il diabolico piano di Jacinta.

Intanto vedremo anche Maria scontrrsia nuovamente con donna Francisca: la donna si reca a El Jaral per convincere la figlioccia a reclamare l’eredità di Fernando, ma la ragazza non ha alcuna intenzione di rimanere legata al suo passato, e arriva in sua difesa anche Emilia che caccia donna Francisca dall’abitazione.

Infine vedremo Soledad alle prese con gli ultimi preparativi prima di abbandonare per sempre il paese: il suo stato d’animo è triste e malinconico, e di certo le sue lacrime sono tutte per Simon.

Loading...
Potrebbero interessarti

Madonna, il padre delle gemelline adottate si oppone

Recentemente la cantante Madonna ha spinto per un accordo con l’ex marito…

Demi Moore: ho perso due denti per lo stress

Le incredibili dichiarazioni della bellissima Demi Moore fanno capire che anche nel…