Il Segreto, anticipazioni martedì 29 dicembre

VEB

Nonostante manchino una manciata di ore a fine anno, arriva anche oggi, martedì 29 dicembre, puntuale l’appuntamento quotidiano col Il Segreto.

Abbiamo visto nello scorso episodio l’entrata del nuovo personaggio, Bosco, che ha dato inizio ufficialmente alla quinta stagione salvando Donna Francisca da morte certa e ridandole la voglia di vivere.

Donna Francisca accoglie il giovane alla villa come se fosse suo figlio, pertanto è decisa a farlo conoscere a tutta la comunità di Puente Viejo: la Montenegro vuole organizzare unafesta in suo onore. Tutti in paese sono sconvolti dal suo arrivo, ma soprattutto dal gesto di donna Francisca di voler tenere con sé uno sconosciuto: Mauricio non riesce a capire le intenzioni della sua signora e, diffidente verso il ragazzo, inizia a indagare su di lui.

Il giovane intanto abbandona definitivamente i panni da selvaggio e veste quelli di un ragazzo facoltoso grazie all’aiuto e al sostegno di donna Francisca. Che la Montenegro sia diventata buona?

Naturalmente le malelingue di Puente Viejo cominciano a farsi domande e spettegolare circa la natura del rapporto che esiste tra l’affascinate giovane e la ricca donna.

Infine il geologo Conrado decide di chiedere perdono alla sua amata Aurora, che però è davvero ferita ed arrabbiata per il comportamento che l’uomo ha deciso di tenere e non sa se perdonarlo: non crede di riuscire a dimenticare l’episodio. Conrado insiste, affermando di amare solo lei.

Alicia è la ex fidanzata di Conrado e sarebbe tornata in paese solo per chiedergli perdono per essere sparita dalla sua vita. Sarà solo questo il motivo che l’ha spinta a cercare Conrado? Alicia è ancora innamorato di Conrado?

Next Post

Tutti insieme all'improvviso: nuova serie tv con Giorgio Panariello

Gennaio parte con il botto per quanto riguarda le novità in tv. Vedremo Giorgio Panariello in una nuova serie tv intitolata Tutti insieme all’improvviso. Ecco a voi le anticipazioni della serie tv che, come detto prima, andrà in onda a gennaio 2016. Canale 5 ospiterà questa nuova fiction per un […]