Il Segreto, anticipazioni martedì 29 giugno

VEB

Anche oggi, martedì 29 giugno, milioni di telespettatori saranno dinanzi allo schermo per aspettare impazienti il nuovo episodio della loro soap opera preferita.

Nella puntata di oggi de Il Segreto vedremo Bosco avere una reazione spropositata quando vedrà Ines allattare Beltran.

L’uomo vorrà infatti cacciare la giovane ragazza dalla tenuta dicendole che non deve più allattare suo figlio. A quel punto, interverrà Donna Francisca che metterà il giovane davanti ad un bivio visto che Ines è l’unica che riesce ad allattare il denutrito Beltran.

Il ragazzo si sente preso in giro per una situazione quasi paradossale e un ritorno del tutto inaspettato di una parte della sua vita che sembrava dimenticata.

Sabina Vega è da poco la governante di Quinta Vieja, ma Carmelo non si fida di lei e lo riferisce a Severo. A forza di indagare l’uomo induce la governante a rivelare la sua vera storia e tutta la verità. Cosa nasconde Sabina?

Tra Nicolas e Mariana il rapporto sarà ancora un volta molto teso. La Castaneda continuerà a dubitare sull’onesta di suo marito visto quanto raccontato dalla madre.

Aurora deciderà di confrontarsi con Lucas e gli racconterà tutta la sua delusione nei confronti di Conrado e del suo comportamento. L’intromissione di Alicia complicherà ulteriormente la situazione.

Raimundo e Francisca decideranno di continuare a frequentarsi in gran segreto con l’uomo che inizierà a mentire a tutti i suoi cari per evitare problemi.

Candela riuscirà a risollevare le vendite in forte calo delle gallette prodotte da Severo?

Next Post

Fedez intraprende anche la carriera di attore

Nelle ultime settimane abbiamo parlato di lui per la sua intensa vita sentimentale e anche per la sua biografia, scritta rispondendo alle migliaia di domande rivoltegli dai suoi fans, ma abbiamo tralasciato la nuova carriera che ha scelto di intraprendere. Fedez, rapper molto apprezzato nel panorama musicale italiano, si è […]