Il Segreto, anticipazioni martedì 3 novembre

Anche oggi, martedì 3 novembre, il palinsesto di Canale 5 offrirà ai suoi fedeli telespettatori una nuova e avvincente puntata di Il Segreto.

Nella puntata odierna finalmente vedremo Terence svelare il terribile segreto che si porta dentro da anni.  Terence, non potendo più mentire, deciderà di raccontare tutta la verità ad Emilia e Alfonso nella speranza di ricevere da loro protezione: l’ex marito di Soledad racconterà di essere stato accusato di aver appiccato un terribile incendio che ha ridotto in cenere la tenuta di famiglia ma, in realtà, il vero colpevole dell’atroce gesto è proprio Lewis che non ha mai avuto il coraggio di assumersi le sue colpe.

Ma sarà una puntata di svolta anche per Conrado: il geologo, uscito di prigione, confesserà ad Aurora che ormai tutti i suoi affari sono andati in malore, e che tocca ricominciare tutto da capo, con poco o nulla da cui ripartire.

Inutile dire che la giovane, generosa e innamorata, offrirà ospitalità all’innamorato, ma l’uomo, orgoglioso e testardo come sempre, rifiuterà con veemenza.

Anibal invece, vedendo Isidro soffrire e perdersi giorno dopo giorno, deciderà di mettere in vendita l’attività di famiglia.

Intanto alla villa donna Francisca ha sempre più a cuore la situazione di Fulgencio e Bernarda: la Montenegro decide di nascondere al cugino la verità sul tentato suicidio della moglie, ciononostante continua a essere molto preoccupata perché capisce di non riuscire a gestire la situazione al meglio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Rita Bonaccorso, problemi risolti grazie a Barbara D’Urso

Come è ben risaputo, Barbara D’Urso, nelle sue trasmissioni, ama abbracciare delle…

Shannen Doherty continua a documentare la sua lotta al cancro

Una grandissima attrice, molto amata dai suoi fans, ma anche e soprattutto…