Il Segreto, anticipazioni martedì 4 aprile

VEB

Dopo aver visto Hernando venire contagiato dal morbillo, ed apparire subito in gravi condizioni, Raimundo scoprire insieme a Ramiro il passato segreto di Rafaela e Sol e Luca sempre più stremati nel tentativo di curare tutti gli ammalati, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, martedì 4 aprile, vediamo che Hernando non è sfuggito al contagio e purtroppo comincia a manifestare i primi sintomi del morbillo, proprio quando Camila è ormai fuori pericolo. Camila si prende amorevolmente cura di lui, ma la febbre resta altissima, e grande è la preoccupazione. Ce la farà a salvarsi?

Beatriz nota Elias Mato comportarsi in modo ambiguo, perciò inizia a non fidarsi più di lui. Successivamente, la giovane Mella confida i suoi dubbi sul chimico a Camila, mentre quest’ultima scrive una lettera alla sua misteriosa amica di Cuba per raccontarle di aver cambiato completamente opinione su Hernando.

Lucas, nel frattempo, visita Hernando, e riscontra una grave complicazione: il morbillo ha causato un’encefalite, che potrebbe ucciderlo o lasciarlo invalido per il resto della vita.

Francisca riferisce invece a Severo che Hernando ha rifiutato l’offerta di collaborare con loro.

Matias è sempre sotto ricatto di Rafaela, che lo minaccia di uccidere Prado se non obbedirà ai suoi ordini.

Next Post

Cristiano De Andrè, la fidanzata nega le violenze

Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo di Cristiano De Andrò, che nello scorso fine settimana avrebbe litigato furiosamente, prima in un bar e poi in piazza, con la sua compagna, fino ad arrivare persino alle mani e a pronunciare frasi sprezzanti verso tutte le donne. Un comportamento non certo […]