Il Segreto, anticipazioni martedì 4 aprile

Dopo aver visto Hernando venire contagiato dal morbillo, ed apparire subito in gravi condizioni, Raimundo scoprire insieme a Ramiro il passato segreto di Rafaela e Sol e Luca sempre più stremati nel tentativo di curare tutti gli ammalati, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, martedì 4 aprile, vediamo che Hernando non è sfuggito al contagio e purtroppo comincia a manifestare i primi sintomi del morbillo, proprio quando Camila è ormai fuori pericolo. Camila si prende amorevolmente cura di lui, ma la febbre resta altissima, e grande è la preoccupazione. Ce la farà a salvarsi?

Beatriz nota Elias Mato comportarsi in modo ambiguo, perciò inizia a non fidarsi più di lui. Successivamente, la giovane Mella confida i suoi dubbi sul chimico a Camila, mentre quest’ultima scrive una lettera alla sua misteriosa amica di Cuba per raccontarle di aver cambiato completamente opinione su Hernando.

Lucas, nel frattempo, visita Hernando, e riscontra una grave complicazione: il morbillo ha causato un’encefalite, che potrebbe ucciderlo o lasciarlo invalido per il resto della vita.

Francisca riferisce invece a Severo che Hernando ha rifiutato l’offerta di collaborare con loro.

Matias è sempre sotto ricatto di Rafaela, che lo minaccia di uccidere Prado se non obbedirà ai suoi ordini.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kim Kardashian, gravidanza a rischio isterectomia

Incoronata da pochi giorni la regina dei social network e soprattutto di…

Valerio Scanu, venduta per poco più di 3000 euro la canotta gialla tanto criticata

Capita molto spesso che i personaggi del mondo dello spettacolo vengano criticati…