Il Segreto, anticipazioni martedì 4 ottobre

Nelle scorse puntate abbiamo visto finalmente riaccendersi una speranza di salvezza per Ines, affetta da una grave forma di diabete, e abbiamo visto anche una Francisca più combattiva che mai, che però ha finito per dubitare anche dell’unico uomo che le è stato vicino, Raimundo.

Nella puntata di oggi de Il Segreto, martedì 4 ottobre, vediamo che il rapporto tra Lucas e Sol diventa sempre più forte. L’uomo prende le difese della ragazza quando viene offesa dalle bigotte del paese a causa delle scottanti rivelazioni di Francisca sul passato della giovane.

Severo è molto felice per il rapporto tra sua sorella Sol e Lucas, ma ben presto Carmelo gli riferirà che qualcuno ha rivelato a tutta Puente Viejo il passato di sua sorella.

Carmelo scopre che Francisca ha diffamato Sol di fronte a tutti i compaesani di Puente Viejo, infuriato, si reca quindi dalla Montenegro e l’affronta. Francisca reagisce all’aggressione di Severo provocandolo e dichiarandogli guerra.

Francisca intanto sta ancora ripensando alla proposta di matrimonio avanzatale da Raimundo, ma è ancora indecisa sul da farsi: sebbene lui sia indiscutibilmente il grande amore della sua vita, la Montenegro teme che il compagno stia tramando qualcosa con Don Anselmo.

Prado continua a soffrire per l’abbandono di Sixto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Remake di Rocky Horror Picture Show, Annaleigh Ashford è Columbia

L’attrice Annaleigh Ashford ha firmato con la FOX per il ruolo Columbia…

Negramaro, svelata sui social la copertina del nuovo album

“La Rivoluzione sta arrivando”, è questo il titolo del nuovo album del…