Il Segreto, anticipazioni martedì 5 gennaio

VEB

Ormai le festività sono praticamente finite, e quindi tornano puntuali gli appuntamenti con Il Segreto, la soap spagnola che ogni giorno tiene incollati allo schermo milioni di fedeli telespettatori.

Dopo le spettacolari puntati serali, neanche oggi, martedì 5 gennaio, mancheranno le sorprese per i nostri protagonisti.

Dopo il bellissimo matrimonio fra Nicolas e Mariana, i due novelli sposi si trovano in difficoltà per la luna di miele non avendo più denaro da spendere. A questo punto Rosario si rivolge ad Alfonso per aiutarla ad organizzare una raccolta fondi, così che finalmente i due possano partire per il loro viaggio di nozze.

Donna Francisca e Bosco continuano invece a vivere alla Villa della Montenegro. La donna ha deciso di istruire il giovane allevato da Silverio e quindi cresciuto senza alcuna regola o nozione di buone maniere così da farlo inserire in società. Riuscirà Donna Francisca nella sua impresa? Bernarda, intanto, non sembra affatto contenta della presenza di Bosco ed arriva addirittura a minacciarlo.

In questo episodio, inoltre, vediamo Maria e il suo amato festeggiare per l’annullamento delle nozze tra la Castaneda e il Mesia. I due giovani decidono di correre da Don Anselmo per chiedergli si celebrare le loro nozze!

Infine, la situazione amorosa fra Aurora e Conrado è ormai al declino: la giovane Castro non riesce più a fidarsi del Buenaventura da quando in paese è arrivata Alicia, la sua ex fidanzata. La rottura del fidanzamento fra Aurora e il geologo sarà definitiva?

Next Post

PMI manifattura, l'Italia torna sui livelli del 2011

L’indice dei direttori degli acquisti, il Purchasing Managers’ Index, o PMI, è cresciuto a dicembre 2015 da 54,9 a 55,6 punti: il settore manifatturiero italiano torna così a livelli che non si raggiungevano addirittura dall’ormai lontano marzo 2011. A renderlo noto è stata la Markit/ADACI, l’Associazione Italiana Acquisti e Supply […]
PMI manifattura Italia torna sui livelli del 2011