Il Segreto, anticipazioni martedì 6 settembre

Dopo l’incredibile maratona a cui abbiamo potuto assistere domenica e la puntata di ieri in cui abbiamo visto Aurora mettere alle strette Amalia, per cercare di farla cedere, siamo pronti a un altro imperdibile appuntamento con Il Segreto e i suoi protagonisti.

Nella puntata di oggi, martedì 6 agosto, assisteremo all’arrivo di un nuovo personaggio che a quanto sembra resterà per molto tempo in nostra compagna.: si tratta di Sol Santacruz, interpretata dall’affascinante Adriana Torrebejano, l’attrice già apprezzata in Italia con Tierra de Lobos.

Dopo aver svolto accurate indagini, Severo e Carmelo capiscono infatti che Sol potrebbe essere ancora viva e quindi si mettono sulle sue tracce, per poterla riportare finalmente a casa.

Stanco delle bugie che sembrano circondarlo, Bosco  si mette sulla difensiva e a sorpresa si reca in carcere a chiedere un confronto con Ines.

Francisca decide di rifarsi il guardaroba, senza badare a spese. In seguito, la donna riceve una telefonata che la mette di malumore, ed in più rivela a Mauricio di aver molto a che fare con la scomparsa di Sol.

Infine Don Anselmo scoprirà che Gracia è realmente innamorata di Hipolito, mentre Prado sarà assunta da Alfonso ed Emilia alla locanda, dove riceverà il primo stipendio come cameriera.

Loading...
Potrebbero interessarti

Una vita trame settimanali 11-15 settembre 2017

Trame settimanali della soap spagnola Una vita dal giorno 11 al 15…

Anticipazioni americane Beautiful: il ritorno di Stephanie

Sono molte le cose che accadranno nella soap Beautiful nel corso delle…