Il Segreto, anticipazioni martedì 6 settembre

Dopo l’incredibile maratona a cui abbiamo potuto assistere domenica e la puntata di ieri in cui abbiamo visto Aurora mettere alle strette Amalia, per cercare di farla cedere, siamo pronti a un altro imperdibile appuntamento con Il Segreto e i suoi protagonisti.

Nella puntata di oggi, martedì 6 agosto, assisteremo all’arrivo di un nuovo personaggio che a quanto sembra resterà per molto tempo in nostra compagna.: si tratta di Sol Santacruz, interpretata dall’affascinante Adriana Torrebejano, l’attrice già apprezzata in Italia con Tierra de Lobos.

Dopo aver svolto accurate indagini, Severo e Carmelo capiscono infatti che Sol potrebbe essere ancora viva e quindi si mettono sulle sue tracce, per poterla riportare finalmente a casa.

Stanco delle bugie che sembrano circondarlo, Bosco  si mette sulla difensiva e a sorpresa si reca in carcere a chiedere un confronto con Ines.

Francisca decide di rifarsi il guardaroba, senza badare a spese. In seguito, la donna riceve una telefonata che la mette di malumore, ed in più rivela a Mauricio di aver molto a che fare con la scomparsa di Sol.

Infine Don Anselmo scoprirà che Gracia è realmente innamorata di Hipolito, mentre Prado sarà assunta da Alfonso ed Emilia alla locanda, dove riceverà il primo stipendio come cameriera.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il segreto programmazione di Natale per la soap

Il segreto la soap iberica seguita da molti telespettatori sconvolgerà un po’…

Lights Out – Terrore nel buio, al cinema l’horror di Sandberg

E’ finalmente arrivato anche in Italia l’atteso film “Lights Out – Terrore nel…