Il Segreto, anticipazioni martedì 9 agosto

VEB

Anche oggi, martedì 9 agosto, siamo pronti ad assistere a una nuova e imperdibile puntata de Il Segreto, episodio questo in cui assisteremo ad una imperdibile rivelazione.

Nella puntata odierna vedremo Raimundo fermo nella sua decisione di lasciare Puente Viejo e Francisca ormai rassegnata a tutto ciò.

Dopo averle provate tutte, fin addirittura a chiedere perdono ad Emilia, alla Montenegro non resta altro che rassegnarsi all’inevitabile: Raimundo sarà molto presto lontano e lei non lo rivedrà più, anche se all’improvviso giunge una lettera che le fa cambiare espressione. C’entra Raimundo?

Vedremo anche un’importante novità nel rapporto tra Ines e Bosco: l’uomo continua ad essere geloso della balia di suo figlio, tanto da arrivare a rinfacciarle che è rimasta incinta di un altro uomo.

A quel punto Ines, stanca di mentire, gli confessa tra le lacrime che la bimba nata morta era in realtà figlia sua. A quel punto Bosco capisce che Ines è andata via per non compromettere il matrimonio tra lui e Amalia.

Hipolito invece si confesserà con Emilia: il ragazzo sente molto la mancanza di Gracia ma questa, inaspettatamente, torna in paese. Scoppierà finalmente l’amore tra i due?

Next Post

Cher: Mistero sulla malattia, il suo volto è cambiato

Sarebbe stata sottoposta, ancora oggi, a nuove terapie mediche per essere salvata, parliamo della cantante e attrice Cher. Secondo quanto rivelato dal magazine Radaronline, la cantante, colpita dal virus Epstein-Barr, sarebbe stata sottoposta ad una terapia sperimentale per salvarle la vita. Cher infatti sarebbe stata sottoposta ad una tecnica medica […]
Cher Mistero sulla sua malattia