Il Segreto, anticipazioni mercoledì 1 febbraio

VEB

Dopo aver visto Emilia decisa a partire con Cesar, Donna Francisca alle prese col tentativo di riacquistare El Jaral e finalmente Hipolito e Gracia diventare marito e moglie, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, mercoledì 1 febbraio, vediamo che Candela e Sol tentano la fuga, essendo imprigionate da Severo che vuole costringerle a prostituirsi, ma vengono scoperte e fermate dall’uomo, che decide di punirle amaramente.

Intanto Lucas, Carmelo e Severo Santacruz cercano di scoprire disperatamente dove l’uomo nasconde Sol e Candela, ma con risultati molto scarsi.

Disperato per l’insuccesso delle ricerche, Severo chiede aiuto a Raimundo: questo dovrà scoprire da Francisca dove Eliseo nasconde Candela e Sol.

Nel frattempo Emilia non si sente pronta ad andarsene con Cesar. La Ulloa capisce infatti di essere innamorata ancora di suo marito Alfonso, e decide per questo di tornare da lui per darsi insieme una nuova possibilità a Puente Viejo.

Infine Donna Francisca si trova ostacolata nei suoi piani dall’unica sopravvissuta della famiglia Mella, Beatriz. La ragazza è l’unica sopravvissuta dell’incendio che ha distrutto El Jaral. La più grande della famiglia Mella soffre però di un problema del linguaggio che non le permette di raccontare cosa è successo davvero durante quella tragica notte.

Il fatto che questa sia viva, ostacola però l’acquisizione del Jaral da parte di Francisca.

Next Post

Michael J. Fox in forma, avvistato con la moglie Tracy

Era in partenza dall’aeroporto di Los Angeles proprio nella giornata di ieri, l’attore Michael J. Fox è stato avvistato insieme alla moglie Tracy Pollan. Michael J. Fox continua la sua dura battaglia contro il morbo di Parkinson, spesso si sono susseguite notizie non vere sulle sue condizioni di salute che […]
Michael J Fox in forma avvistato con la moglie Tracy