Il Segreto, anticipazioni mercoledì 10 febbraio

Anche oggi, mercoledì 10 febbraio, saremo in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, che ci riserveranno ancora delle straordinarie sorprese.

Nella puntata odierna vedremo la nuova vita di Aurora a Madrid, dove si è trasferita per frequentare l’università che le permetterà di diventare una dottoressa. Per Aurora, però, non sarà facile lasciarsi tutto alle spalle. Qui comunque conosce Lucas , uno studente di medicina e tra i due giovani è subito sintonia.

Mariana  vive momenti difficili e non sa come uscire dalle minacce di Micaela: anche il marito inizia seriamente a preoccuparsi delle sue condizioni, tanto da chiedere aiuto a Don Anselmo. Il prete dà alcuni consigli a Nicolas , ma ciò non riesce comunque a calmare Mariana.

La relazione di Bosco e Ines inizierà a diventare sempre più forte con i due che non riusciranno a resistere alla loro fortissima attrazione e continueranno a vedersi in gran segreto per dare sfogo ai loro sentimenti, pur consapevoli di correre un grandissimo rischio. Durante un loro incontro i due perderanno quasi completamente il senso del tempo, rischiando addirittura di essere scoperti da Mauricio.

Nel frattempo Nicanora e Amedeo porranno fine al loro scontro e lasceranno ancora una volta Puente Viejo.

Nicolas riceverà invece un misterioso telegramma. Di cosa si tratta?

Loading...
Potrebbero interessarti

Martin Landau, addio al comandante Koenig di Spazio 1999

Una vita intera spesa sui set di tutto il mondo: soltanto qualche…

Josephine Gillan: la celebrità mi ha tolto dalla strada

È una delle serie americane più amate, seguitissima da tantissimi fans che…