Il Segreto, anticipazioni mercoledì 13 aprile

VEB

Purtroppo è stato un inizio di settimana traumatizzante per gli spettatori de Il Segreto: non solo il processo ad Aurora procede malissimo, con la ragazza praticamente già destinata alla condanna per omicidio, ma anche con l’inaspettata notizia della morte di Gonzalo, che era partito alla volta di Cuba in cerca del suo fratellastro.

E le sorprese non mancheranno neppure nella puntata di oggi, mercoledì 13 aprile, coi cittadini di Puente Vejo alle prese con le sventure che li affliggono.

La protagonista di questo episodio è senza dubbio Maria: la donna, dopo che l’uomo arrivato in paese si è presentato come Tristan Jr, figlio di Tristan Castro e di Pilar, e gli ha riferito che nella bara che porta con se è chiuso il cadavere nientemeno che di Gonzalo, sviene dal troppo doloro.

Rianimata, la mamma di Esperanza è convinta di aver fatto solo un brutto sogno, ma la realtà le è crollata addosso di nuovo. Lei vorrebbe quantomeno vedere per l’ultima volta il marito, ma il fratellastro del figlio di Pepa glielo sconsiglia: la malattia che lo ha portato via è molto contagiosa e il rischio di contagiare tutto il paese è molto alto!

Maria ed Esperanza sono rimaste sole al mondo, ed in particolare la donna rimpiangerà molto il fatto di essere rimasta a casa e di non averlo accompagnato a Cuba.

Don Anselmo sarà piuttosto sconvolto per la morte di Gonzalo e rivelerà a Raimundo di avere tra le mani una lettera da dare a Maria che il ragazzo gli aveva consegnato nel caso gli accadesse qualcosa. Entrambi concorderanno sulla possibilità di attendere ancora prima di consegnare la missiva.

Nel frattempo il processo contro Aurora si è concluso con la giovane ragazza in attesa del verdetto più che scontato: per lei ci sarà quasi sicuramente una condanna, occorrerà vedere di che tipo ed entità.

Francisca non apparirà per nulla sorpresa dalla morte di Gonzalo, ma rimarrà favorevolmente impressionata dal nuovo arrivato Tristan Jr. La Montenegro sta nascondendo qualcosa? Gonzalo è morto davvero?

Next Post

Leonardo Di Caprio ritrova l’amore con una giovanissima modella

Ormai non ci stupiamo neppure più di tanto: su Leonardo di Caprio poche sono le cose certe, ma di certo è indiscutibile la sua passione per le giovanissime, meglio se modelle e naturalmente bellissime. Il bell’attore, che finalmente ha ottenuto la planetaria consacrazione riuscendo a conquistare il tanto agognato Oscar, […]