Il Segreto, anticipazioni mercoledì 13 gennaio

VEB

Ancora un appassionante appuntamento con Il Segreto quello che andrà in onda oggi, mercoledì 13 gennaio, come di consueto nella fascia pomeridiana di Canale 5.

La protagonista è sempre più Alicia e il suo atteggiamento che mira a separare una volta per tutte Aurora e Conrado.  Alicia chiede che David possa passare più tempo con Aurora e Conrado anche senza di lei ma Conrado vuole che anche Alicia possa essere presente. Quale sarà il comportamento di Alicia?

Intanto, la giovane figlia di Tristan accetta e, insieme a Conrado, passa del tempo con il bambino ma qualcosa non va come previsto: David non trova simpatica Aurora, così il geologo chiede ad Alicia di essere presente durante gli incontri, per poter fare da mediatrice. Alicia, invece di riprendere il figlio, si complimenta con lui: il suo piano è andato a buon fine.

Raimundo, intanto, incita i paesani di Puente Viejo a ribellarsi a quello che sta succedendo e manderà su tutte le furie Donna Francisca.

Nel frattempo donna Francisca inizia a mettere all’opera il suo piano: coinvolge Bosco nell’obiettivo di allontanare Maria da Gonzalo, e il fatto che lui accetti di farne parte la riempie di orgoglio.

Next Post

John Travolta ricorda il figlio Jett al settimo anniversario dalla morte

Commovente ricordo per John Travolta che ha voluto celebrare e ricordare il figlio Jett scomparso a soli 16 anni durante una crisi epilettica. L’attore ha voluto celebrale il settimo anno dalla scomparsa di Jett, il figlio di John Travolta è infatti venuto a mancare nel 2009 durante una vacanza che […]
John Travolta ricorda il figlio Jett