Il Segreto, anticipazioni mercoledì 14 dicembre

VEB

Dopo aver visto Hipolito essere nominato sindaco e Sol essere costretta a mettere fine alla sua storia d’amore con Lucas, per proteggerlo dalle ritorsioni di suo marito, vediamo quali sorprese ci riserva oggi Il Segreto.

Nella puntata di oggi, mercoledì 14 dicembre, vediamo che Gracia sorprenderà Onesimo nell’atto di pedinarla. Quest’ultimo era stato informato da Dolores di una frequentazione sospetta da parte della merlettaia, così aveva deciso di seguirla.

La ragazza gli intimerà di lasciarla in pace, ma ben presto cambierà idea: a quanto pare i ricatti del fratello Abel sono un problema non di poco conto, tanto da raccontare tutto all’uomo, implorando di aiutarla.

Eliseo  viene convocato in Villa dalla Montenegro ed i due decidono di unire le loro forze contro Severo. Bosco, ormai convinto che sia stato Santacruz ad aggredire sua nonna, decide di affrontare l’uomo e di chiudere definitivamente la loro amicizia.

Intanto il ragazzo deve occuparsi delle misteriose telefonate che arrivano a El Jaral ed è sicuro che Berta gli stia nascondendo qualcosa.

Mentre Fuensanta tenta faticosamente di recuperare il rapporto con suo figlio Nicolas, ecco che qualcosa fa precipitare la situazione: a casa di Mariana e Nicolas giunge Estela, la ex fidanzata del fratello dello Ortuno. Estela omincia così a fare delle pesanti accuse nei confronti di donna Fuensanta che resta in silenzio ad ascoltare: ma cosa c’è di vero nelle parole di Estela?

Infine Rosario, preoccupata per il figlio, si reca da Emilia per parlargli di Alfonso, ma questa le ripeterà di non gradire alcuna intromissione tra lei e il marito.

Next Post

Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Per la gioia del pubblico, e soprattutto di quello femminile che non aveva mai abbandonato la speranza di rivederlo in studio, dopo essere stato rifiutato da Ludovica Valli, a Uomini e Donne è stato presentato il nuovo tronista. Manuel Vallicella si è presentato nel programma della De Filippi per corteggiare Ludovica, di cui […]