Il Segreto, anticipazioni mercoledì 14 ottobre

Ancora una puntata ricca di emozioni, e di momenti decisivi, quella che andrà in onda oggi, mercoledì 14 ottobre, che farà tirare un sospiro di sollievo a tutti gli appassionati di Il Segreto.

La puntata sembra iniziare malissimo: il dottor Lesmes infatti dà una bruttissima notizia a Maria e Gonzalo. La loro piccola Esperanza ha contratto una terribile infezione e ci sono ben poche speranze di salvarla.

Ma qui per fortuna entrerà in gioco Aurora, che saprà essere veramente decisiva.

Se all’inizio vedremo Aurora impegnata a curare le ferite di Conrado, dopo averlo trovato ferito nell’episodio precedente, la ragazza quando scopre che la piccola è in difficoltà,  si ritiene responsabile per non aver sterilizzato adeguatamente gli strumenti ostetrici con i quali ha aiutato Maria a partorire.

In preda alla disperazione, frugando tra gli appunti della madre Pepa, scopre dell’esistenza di un’anziana guaritrice, Tula. Ignara delle macchinazioni del medico, chiede aiuto a Lesmes per contattare la vecchia guaritrice ma l’uomo le consiglia di affidarsi alla scienza e non alla magia e agli unguenti.

Lesmes appare più superbo che mai, tratta aurora come una guaritrice da quattro soldi e questo suo comportamento la indispettisce non poco. Aurora ignora così il medico e decide di cercare la vecchia guaritrice, confidando negli scritti e nell’esperienza della mamma.

Loading...
Potrebbero interessarti

Bill Cosby, gli avvocati chiedono di spostare il processo

In vista del processo a carico dell’attore Bill Cosby, gli avvocati della…

Arriva Il Piccolo Principe nelle sale italiane

Sarà un primo dell’anno nel segno del cinema per le famiglie, tante novità…