Il Segreto, anticipazioni mercoledì 15 marzo

VEB

Dopo aver visto Dolores essere diventata il bersaglio del nuovo parroco del paese e Hipolito provare a portare avanti la sua ultima, fallimentare, impresa, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, mercoledì 15 marzo, vediamo che, dopo vari accertamenti viene ritirata l’accusa nei confronti di Raimundo.

A quante pare né lui né gli abitanti di Puente Viejo sono dei terroristi, e finalmente anche le forze dell’ordine pubblico sono riuscite a convincersene, o quantomeno non hanno trovato prove del contrario.

Ma allora, quindi, chi ha organizzato gli attentati di Munia?

Camila chiederà ad Hernando, in maniera diretta, di offrirle vicinanza e supporto. Lui risponderà alle sue richieste con freddezza e distacco.

Il nuovo parroco del paese continua a portare avanti la sua vendetta nei confronti della pettegola del paese.  Don Berengario raggiungerà nuovamente Dolores in emporio e le darà una bellissima notizia: il parroco dirà di aver saputo, da alcuni suoi colleghi, che molto presto a Pedro Miranar verrà affidato un incarico molto prestigioso. Grande sarà la gioia della madre di Hipolito che inizierà a pavoneggiarsi con tutte le donne della cittadina spagnola.

Onesimo e Hipolito avranno una accesa discussione con Gracia.

Next Post

Giulia Calcaterra è riuscita a riconquistare il suo Diego

Quando Alessia Marcuzzi le aveva comunicato di essere stata lasciata, era rimasta così fredda e impassibile da lasciare perplessa persino la padrona di casa, ed ora se ne comprende il motivo: Giulia Calcaterra era così sicura del suo amore che probabilmente sapeva che un’incomprensione non avrebbe potuto mettere fine a […]