Il Segreto, anticipazioni mercoledì 16 settembre

Stasera come di consueto c’è l’appuntamento, nel preserale di Canale 5, con l’amatissima soap spagnola Il Segreto.

Nell’episodio di stasera, mercoledì 16 settembre, ci saranno notizie positive per i nostri amati beniamini: in primis assisteremo alla scarcerazione di Gonzalo, rimasto in cella un paio di giorni, dopo essere stato smascherato mentre cercava di far evadere dal convento la sua amata Maria.

A Donna Francisca la notizia non piacerà affatto, e il suo malumore sarà aggravato dalle intenzioni di Don Anselbo: il buon prete si è infatti recato al convento e, usando un oscuro segreto celato nel passato della Madre superiora, le ha intimato di trattare meglio Maria.

Vedremo poi il Buenaventura, ancora gravemente ferito, recarsi da Aurora per farsi medicare. Qui l’accoglienza però non sarà lieta come al solito: la giovane Castro, avendo saputo che Conrado ha umiliato Lesmes, appena lo avrà davanti, gli mollerà uno schiaffo, senza pensarci due volte.

Lasceremo infine Gonzalo che sta facendo di tutto per scoprire cosa nasconde Suor Encarnacion: Maria è allo stremo delle sue forze e vicina al parto, urge che lasci al più presto il convento, e questa è l’ultima possibilità che resta al giovane.

Next Post

Squadra Antimafia 7, anticipazioni mercoledì 16 settembre

La scorsa settimana abbiamo ritrovato i nostri protagonisti, che hanno inaugurato la settima stagione di Squadra Antimafia. Gli ascolti della scorsa settimana sono stati migliori delle aspettative e quindi stasera saranno certamente diversi milioni i telespettatori che assisteranno alla seconda puntata, che andrà in onda alle 21:10 su Canale 5. […]