Il Segreto, anticipazioni mercoledì 19 ottobre

VEB

Mentre Ramiro sta cercando di ambientarsi in paese, dopo essere stato lontano per oltre vent’anni a causa di un segreto che non riesce ancora a confessare, e Bosco si mostra incapace di reagire al dolore per la tragica morte della moglie, vediamo quali sorprese ci riserva oggi Il Segreto.

Nella puntata di oggi, mercoledì 19 ottobre, vediamo che Bosco sembra aver perso del tutto la voglia di vivere. Così, dopo essere rimasto insensibile alle sollecitazioni di tutti i suoi amici, alla fine prenderà Beltran e scapperà da Puente Viejo lasciando un messaggio inquietante ai suoi cari.

L’arrivo di Arsenio Peralta in paese verrà accolto con una certa diffidenza da parte di Severo, il quale fatica a fidarsi del suo vecchio compagno di collegio. L’uomo sembra infatti una pessima compagnia visti i suoi precedenti penali, ma Carmelo sembrerà fidarsi molto di lui.

Mariana e Rosario sono felicissime per il ritorno di Ramiro che davano ormai per morto. Il comportamento sfuggente di Ramiro insospettisce però Alfonso, che inizia così a pensare che il fratello nasconda qualcosa.

Lucas, nel frattempo, ha deciso di presentare Sol ai suoi amici in maniera ufficiale, come sua fidanzata. La Santacruz è molto felice di questa notizia e Severo anche: l’imprenditore non può non notare come la vita di sua sorella sia cambiata in meglio.

La bella Sol, grazie a Lucas, si è trasformata, diventando molto più serena e allegra.

Next Post

Kim Kardashian altri particolari: mi hanno trascinata fuori dal letto e legata

La modella e imprenditrice statunitense Kim Kardashian, non riesce a scrollarsi di dosso e dimenticare la rapina subita a Parigi qualche settimana fa. Nelle ultime ore Kim ha rivelato alcuni particolari della rapina e di come hanno agito gli uomini che sono penetrati nel suo appartamento, la paura è stata […]