Il Segreto, anticipazioni mercoledì 2 novembre

VEB

Puntate ricche di emozioni e colpi di scena quelle che stiamo vivendo in questi giorni a Il Segreto: abbiamo visto Alfonso abbandonarsi alla passione con Hortensia, l’arrivo della nuova balia di Beltran e lo strano atteggiamento di Donna Francisca, stranamente poco combattiva dinanzi all’ennesima dichiarazione di guerra di Severo Santacruz.

Nella puntata di oggi, mercoledì 2 novembre, vediamo che Bosco, che da qualche giorno si è riavvicinato alla nonna, dà il suo sostegno a Francisca aiutando Mauricio a riparare i canali d’irrigazione.

Ma nel frattempo la Matrona riceve un misterioso biglietto da un amico di Raimundo: l’uomo chiede di incontrarla. Lei riuscirà ad eludere la sorveglianza ed a presentarsi sul luogo dell’incontro, ma da quel momento non se ne saprà più nulla: che la scaltra donna sia caduta anche lei in una trappola orchestrata per toglierla di mezzo?

Bosco intanto deciderà di dare una mano anche all’amico Severo, capendo ben presto che Arsenio non sia una persona di cui fidarsi. Nelle ultime puntate il Peralta è riuscito a guadagnarsi la stima di Carmelo, ma ora il nipote di Francisca si offrirà di indagare per scoprire cosa quell’uomo nasconda, e quali siano le sue reali intenzioni.

Lucas è di ritorno in paese, e sul giornale compare una foto della festa che lo ritrae con altri medici, ma un misterioso cerchio viene disegnato proprio intorno alla sua testa.

Next Post

Principe Harry: Perde la testa per Meghan

Che il Principe Harry d’Inghilterra avesse un debole per le belle donne e una stabilità nelle relazione ben differente da quella mostrata da suo fratello William non è certo una novità: nella sua giovane vita gli sono stati affibbiati una miriade di flirt e storie, tra cui anche una con […]