Il Segreto, anticipazioni mercoledì 20 aprile

VEB

Anche oggi, mercoledì 20 aprile, ci aspetta l’appuntamento quotidiano coi Il Segreto e coi suoi protagonisti e, viste le cattive notizie ricevute negli ultimi giorni, c’è ben poco da sperare per gli abitanti di Puente Vejo, almeno nell’immediato futuro, se non nuove sventure.

Nell’episodio odierno, in particolare, vedremo, un Conrado più furioso che mai: il promesso sposo di Aurora sarà infatti incredibilmente adirato per il verdetto pilotato che ha fatto condannare la sua amata, e cercherà lo scontro diretto con Donna Francisca.

Conrado affronterà Francisca per chiederle apertamente quali pressioni abbia fatto per spingere il giudice ad emettere una tale punizione: lei manterrà la sua calma fredda e non succederanno nuove tragedie solamente perché arriverà Bosco a raffreddare gli animi.

Conrado ritrova la ragione e, ancora scosso, fugge dalla Villa. Dopo questo episodio Bosco dichiara apertamente di essere davvero triste per la sorte di Aurora e per la tragica morte di Gonzalo, anche se non sa che sono i suoi fratelli.

Maria spiegherà ai suoi genitori di aver cercato di fare in modo che Aurora venga trattata nel migliore dei modi possibili una volta entrata in manicomio. Dopo aver salutato i suoi cari la ragazza si preparerà a entrare nella struttura.

Ines invece accuserà Francisca di aver fatto sparire la nipote. La Montenegro negherà ogni tipo di coinvolgimento e la caccerà in malo modo da casa.

Matias informerà i suoi parenti sul luogo in cui vengono nascosti i soldi delle tasse: il ragazzo tradirà la fiducia generale e tornerà con la sua famiglia di delinquenti?

Next Post

I primi 90 anni della Regina Elisabetta D’Inghilterra

È una delle donne più influenti e potenti del mondo, è ammirata e amata dai suoi sudditi che apprezzano il suo operato nel lunghissimo regno che la vede sovrana da oltre 63 anni. La regina Elisabetta domani compie le sue prime 90 primavere, e naturalmente non poteva bastare una festa […]