Il Segreto, anticipazioni mercoledì 21 ottobre

Anche oggi, mercoledì 21 ottobre, andrà in onda una nuova avvincente puntata di Il Segreto, con finalmente qualche buona notizia per i nostri amati protagonisti.

Finalmente ci saranno ottime notizie per la piccola Esperanza: grazie anche a Maria e Gonzalo che si sono fidati, ed ad Aurora che non ha mai smesso di sperare e di cercare un rimedio per le condizioni critiche della piccola, Esperanza guarisce grazie alle erbe miracolose somministratele da Tula.

Neppure Lesmes potrà fare più nulla: il suo piano è miseramente fallito e la bimba è stata miracolata.

Nel paese invece l’aria è molto tesa: il Presidente del consiglio viene assassinato, pertanto Pedro e tutti i compaesani temono possa scoppiare una rivolta civile.

L’aria è alleggerita solamente dalle vicende della famiglia Miraniar: troveremo ancora una volta Nicanora intenta a sedurre il povero Hipolito: la donna per portare a termine il suo intento stavolta  si avvale di un prodotto che versa nel pranzo che ha preparato Quintina.

Next Post

I misteri di Laura: Carlotta Natoli è la protagonista

Il 27 ottobre inizierà una nuova fiction intitolata I misteri di Laura che ha come protagonista Carlotta Natoli. La nuova fiction è in 8 puntate e andrà in onda su Canale 5. In una recente intervista rilasciata sul settimanale Tv sorrisi e canzoni, Carlotta Natoli ci racconta chi sarà il […]