Il Segreto, anticipazioni mercoledì 21 settembre

VEB

Continua la nostra settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, tra qualche addio, qualche nuovo arrivo e anche qualche cattiva notizia, che in questa soap opera spagnola abbiamo imparato che non mancano mai.

Nella puntata di oggi, mercoledì 21 settembre, vediamo che Francisca è ormai ridotta sul lastrico. Raimundo sta cercando di aiutarla come può, vendendo le sue terre e spingendola ad impegnare i suoi averi materiali, ma il denaro scarseggia e tutti i lavoratori l’hanno abbandonata.

La matrona è costretta così a svolgere da sola i lavori di casa e proprio mentre sbriga delle faccende domestica arriva Severo: l’uomo si rende conto che la sua vendetta è ormai compiuta e certamente non perde l’occasione per umiliarla maggiormente.

Lucas si decide a leggere la lettera che Aurora gli ha lasciato: la ragazza si dice felice della sua nuova vita a Parigi.

Prado invece confesserà  a Matias di essersi innamorata di Sixto e la delusione per lui sarà fortissima: il ragazzo infatti si è innamorato di lei dalla prima volta che l’ha vista sul bus.

Infine Ines si reca al dispensario per farsi visitare dopo essere svenuta: lei è sempre più convinta di essere nuovamente incinta, ma scopriremo che la realtà è ben diversa.

Next Post

Sophie Richie: Justin chi? Sto troppo bene

Qualcuno si era forse preoccupato che dopo la recente rottura con la popstar idolo dei teenager, Justin Bieber, la bella e giovanissima Sophie Richie non riuscisse a darsi pace. Al contrario, nonostante la giovanissima età, appena 18 anni, Sophie Richie ha risposto alla grande, come rivela il magazine TMZ, a […]
Sophie Richie sto bene senza Justin