Il Segreto, anticipazioni mercoledì 22 settembre ’16

VEB

Dopo la puntata di ieri, in cui abbiamo visto Ines recarsi in dispensario per avere delucidazioni sulla sua salute divenuta precaria da qualche giorno, vediamo quali sorprese ci riserverà Il Segreto nella puntata di oggi, mercoledì 22 settembre.

Nella puntata odierna vediamo che Ines è convinta di conoscere la causa dei suoi continui malori: la neo moglie di Bosco è certa di essere nuovamente in dolce attesa e lo confessa a Candela e Rosario, anche se sta aspettando che Lucas le dia la conferma.

La ragazza chiede alla zia di mantenere la notizia segreta, eppure questa arriva già alle orecchie di Emilia e Alfonso, che ne sono felici.

Prado e Sixto sono sempre più vicini, e la ragazza confessa a Matías i veri sentimenti per il giovane straniero. Sixto in realtà è un Don Giovanni che non ha intenzioni serie, ma questa la ragazzina ingenua non lo sospetta neppure. La delusione di Matías è palpabile: il ragazzo la ama dal primo mento che l’ha vista.

Francisca chiede a Raimundo di investire i soldi della vendita delle terre nell’assunzione di nuovi avvocati, ma Raimundo rifiuta.

Sol accetta di dare una festa in suo onore.

Next Post

Cristina D’Avena sogna ancora di diventare madre

La sua vita, soprattutto quella lavorativa, non gli ha certo lesinato riconoscimenti e successo, ma dopo oltre tre decenni spesi a cantare le sigle dei più bei cartoni animati trasmessi in Italia, sembra quasi strano pensare che la bella e brava Cristina D’Avena non abbia mai cantato, con la sua […]