Il Segreto, anticipazioni mercoledì 23 marzo

Siamo già arrivati a metà settimana, ed anche oggi, mercoledì 23 marzo, Il Segreto ci farà compagnia nel pomeriggio di Canale 5 con un nuovo, imperdibile appuntamento.

Nell’episodio odierno vedremo Bosco totalmente rapito da Amalia, la sua nuova fiamma, la quale gli è stata presentata dalla Montenegro, che già pensa a un matrimonio combinato per unire le due potenti famiglie.

Amalia, nonostante sia arrivata da poco, ha già iniziato a tramare, ed infatti fa un inaspettato regalo a Ines, donandogli uno scialle. Quale sarà il piano della giovane?

Pedro e Hipolito intanto cercheranno di organizzare una rappresentazione teatrale per il giorno di Tutti i Santi, non trovando però l’entusiasmo dei loro concittadini.

Bernarda e Francisca si troveranno a parlare del piano che stanno ordendo ai danni si Aurora, piano che sta dando i suoi frutti.

Bernarda infatti sta continuando ad avvelenare la povera ragazza, che peggiora di giorno in giorno, tra lo sgomento di familiari e amici.

La Montenegro troverà anche il tempo di andare a provocare Candela in pasticceria, tormentandola e provocandola sulla questione Ines e innescando una reazione molto rabbiosa da parte delle donna, sempre più preoccupata per la situazione nel quale è costretta a stare sua cugina.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni venerdì 4 marzo

Dopo un’avvincente puntata serale, che come al solito ha tenuto dinanzi alla…

Marco Columbro: Alla fine ho dovuto accettare!

Per decenni è stato uno dei volti più noti e presenti delle…