Il Segreto, anticipazioni mercoledì 23 novembre

VEB

Dopo la puntata di ieri, in cui abbiamo visto Francisca e Raimundo sempre più lontani ed Emilia fermamente convinta a non perdonare suo marito, dopo aver scoperto che questo l’ha tradita, vediamo quali soprese ci riserverà oggi Il Segreto.

Nella puntata di oggi, mercoledì 23 novembre, vediamo che Candela è rimasta senza parole nel momento in cui ha fatto la sua dichiarazione d’amore a Severo e quest’ultimo è rimasto impassibile.

Tuttavia dopo un chiarimento, avvenuto grazie all’intermediazione di Sol, Severo ribadisce alla donna di essere innamorato di lei e quindi rendono pubblico il loro fidanzamento.

Melisa stava solo recitando una parte per far ingelosire la stessa Candela su richiesta specifica di Severo.

Francisca Montenegro proprio non riesce a rassegnarsi all’abbandono di Raimundo e quindi chiederà persino a Bosco di mettere una buona parola per lei col nonno.

Intanto Ramiro, Emilia e Alfonso si rendono conto che Hortensia e Benedicto in realtà sono complici e quindi decidono di escogitare un nuovo piano per riuscire a beffarli.

Next Post

Concerti di Capodanno 2017, Annalisa e Mario Biondi a Milano

Tutti, o quasi, i concerti di Capodanno 2017. Annalisa e Mario Biondi a Milano. Già si comincia a pensare come e dove si brinderà per il Capodanno 2017, possibilmente in compagnia di buona musica. Ecco che così scaldano i motori, un sacco di gruppi e cantanti, i cui concerti sono […]
Concerti di Capodanno 2017, Annalisa e Mario Biondi a Milano