Il Segreto, anticipazioni mercoledì 23 settembre

Anche quella di oggi, mercoledì 23 settembre, sarà una puntata ricca di eventi per i protagonisti di Il Segreto, che dovranno prendere importanti decisioni, che influenzeranno il loro futuro.

Iniziamo subito dal marito di Soledad: l’uomo ha raccontato un sacco di bugie sulla sua identità. Il suo vero nome non è neppure Terence e metterà alle strette Olmo per farsi dire tutto quello che l’uomo è riuscito a scoprire sul suo conto.

Conrando invece è ormai certo che la miniera sia piena d’oro: ma non sarà che il suo accanimento sul lavoro non sia dettato anche da un maldestro tentativo di dimenticare il suo amore per Aurora?

Intanto troveremo finalmente Fulgencio messo dinanzi alla verità: entrare nella tana del lupo non è stata una buona idea, Francisca ha scoperto il suo gioco, e come ha dimostrato con Fernando, nessun luogo è al sicuro dalla sua furia vendicativa.

Intanto Gonzalo e Don Anselmo riescono finalmente a trovare una traccia di Fernando: una camicia insanguinata ritrovata in una grotta li convince che il marito di Maria non ha lasciato il paese, ma è stato ucciso dagli scagnozzi della Montenegro.

Gonzalo così ritorna in paese e qui abbraccia finalmente la sua Maria: i due si giurano nuovamente eterno amore. La giovane prende così una decisione che le cambierà la vita: non ascolterà le direttive della sua madrina, ma abbandonerà la villa ed andra a vivere al Jaral col suo amato.

Next Post

Squadra Antimafia 7, anticipazioni mercoledì 23 settembre

Stasera, martedì 23 settembre, andrà in onda l’attesissima terza puntata di Squadra Antimafia 7: una escalation di tensione e violenza sta tenendo milioni di telespettatori attaccati al teleschermo, facendo registrare un ottimo share alla rete del Biscione, che però la scorsa settimana ha dovuto fare i conti con la concorrenza […]