Il Segreto, anticipazioni mercoledì 27 aprile

VEB

Dopo le terribili scene a cui stiamo assistendo negli ultimi giorni, soprattutto per quel che concerne la povera Aurora, confinata in manicomio, condannata per un crimine che non ha commesso e torturata dal terribile Fulgencio, siamo pronti a un altro imperdibile appuntamento con Il Segreto.

Nella puntata di oggi, mercoledì 27 aprile, vedremo  Maria alle prese con la scoperta che donna Francisca è stata l’ultima ad aver visto Gonzalo prima del suo viaggio a Cuba. Proprio per questo motivo, Maria comincia a nutrire dei sospetti su possibili implicazioni della Montenegro nella morte del suo Gonzalo e giura vendetta.

Alfonso rivela a Matias la verità sulle origini dei fratelli Zacarias ed Amador e anche le sue. Per questo Ezequiel decide di uccidere Alfonso ma Raimundo riesce ad evitare la tragedia arrivando con la Guardia Civile.

In seguito, i fratelli di Matias decideranno di partire per Bilbao e chiederanno a lui di accompagnarlo. Cosa farà il ragazzo ora che ha ritrovato una famiglia in Alfonso e Emilia?

Aurora, prigioniera totale di Fulgencio, cercherà di non farsi spaventare dalle sue angherie, ma i farmaci che le verranno somministrati inizieranno a portarle terribili sofferenze. Fulgencio le impedirà addirittura di comunicare con i suoi amici.

La ragazza, sempre più distrutta, sarà costretta ad arrendersi e diventerà una vera e propria cavia per la follia dell’uomo.

Next Post

Tutti alla festa di Ibrahimovic e Martìn Castrogiovanni si mette nei guai

Capita a tutte le celebrità e anche ai campioni sportivi di fare un piccolo “strappo alle regole”, in questo caso si è trattato del famoso rugbista Martin Castrogiovanni. L’atleta è in forza al Racing 92 anche se ultimamente non ha giocato tantissimo, ma i guai sono nati da una festa […]
Tutti-alla-festa-di-Ibrahimovic-e-Martin-Castrogiovanni-si-mette-nei-guai