Il Segreto, anticipazioni mercoledì 28 ottobre

Anche oggi, mercoledì 28 ottobre, andrà in onda una nuova, avvincente puntata di Il Segreto, come di consueto nel pomeriggio di Canale 5, alle 16:20 circa, dopo il day time del grande fratello.

Oggi vedremo la partenza di Soledad e Terence ormai prossima: i due hanno finito tutti i preparativi e non gli resta che partire. Ma qualcosa turba la felicità della giovane: come confessa a Rosario, si è innamorata di Simon, anche perché gli ricorda tanto il suo amatissimo Juan, e il pensiero di lasciarlo per sempre la lacera dentro.Anche Terence sospetta dell’interesse della moglie, decidendo di chiedere un consiglio alla stessa Rosario.

Nel frattempo Juan Manuel appare sempre più stizzito: la mancanza di informazioni certe sulla scomparsa di suo cugino Olmo lo logora, e vedremo se accetterà la proposta di Mauricio, che gli offre informazioni in cambio di denaro.

Lesmes invece informa Aurora che a capo del cantiere di Conrado c’era un tale Evaristo, che non è mai stato incolpato malgrado fosse il responsabile: la giovane è grata al dottore per il suo aiuto, ma ormai non è più sprovveduta come all’inizio, quando si fidava cecamente, ed indagando scopre che il dottore le sta mentendo.

Non bisogna infatti dimenticare che il medico del paese è l’amante di Jacinta ed insieme stanno mettendo in atto il loro piano: far avvicinare Lesmes ad Aurora è solo un modo affinché la ragazza si fidi di lui, e la vendetta possa finalmente essere messa in atto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Bieber si è invaghito di una ragazza vista su Instagram

Mentre il gossip lo vuole ancora impegnato a correre dietro alla sua…

Salvo Sottile, con la dieta è dimagrito ben 25 kg

Dopo la prima puntata di Ballando con le Stelle, è già diventato…