Il Segreto, anticipazioni mercoledì 28 settembre

VEB

Continuano gli appuntamenti quotidiani con i nostri beniamini de Il Segreto e con le loro avventure che di giorno in giorno si fanno sempre più avvincenti.

Nella puntata di oggi, mercoledì 28 settembre, vediamo che per Bosco arriva il momento della verità: finora ha creduto che i malesseri nella neo moglie fossero da attribuire a una nuova gravidanza, ma deve ormai arrendersi alla verità.

Ines non se la sente più di mentire e confessa a Bosco di essere affetta da una forma incurabile di diabete. La reazione di Bosco è rabbiosa non solo per la gravità della notizia, ma anche perché Ines non è stata sincera con lui.

Raimundo Ulloa intanto cerca di aiutare in qualsiasi maniera la sua amata Francisca, e sembra che il suo contributo stia dando i risultati sperati: infatti la reputazione della matrona con la Giunta dei Latifondisti è migliorata moltissimo in seguito al suo intervento.

Egli poi le consiglia a di rivolgersi a Marcial, il fratello avvocato di Don Anselmo: anche questa volta Francisca è molto titubante e impegna tutte le sue forze nel meditare vendetta.

Dopo aver litigato con Dolores per un malinteso, Gracia va a lavorare da Mariana, mentre Hipolito la cerca dovunque.

Alfonso invece continua a ripensare ai giorni in cui sua moglie Emilia preferiva Severiano a lui, ossia il padre biologico di Maria: è talmente stravolto dai ricordi che arriva a chiedere alla moglie una pausa di riflessione.

Emilia certamente non pensava che il marito soffrisse ancora così tanto, dopo tanti anni e soprattutto dopo aver riconosciuto addirittura Maria dandogli il suo cognome.

Next Post

Jock Sturges, la Russia gli censura e chiude la mostra

Lo sappiamo tutti che il confine tra arte e osceno è sovente sottilissimo, come tra nudo e pornografia, e la questione diventa ancora più controversa quando, come soggetti, non si parla di adulti ma di adolescenti poco più che bambini. Se si aggiunge la rigida morale che vige in Russia, […]