Il Segreto, anticipazioni mercoledì 3 febbraio

VEB

Continua la nostra settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, e se da un lato alcune questioni sembrano felicemente risolte, dall’altro nuove terribili disavventure si stanno per abbattere sul paesino spagnolo.

Abbiamo già visto Bernarda cercare di uccidere, per fortuna senza successo, Bosco, ma le intenzioni della donna non sono cambiate. La donna continuerà a destare sospetti: Mauricio e Bosco infatti la incroceranno sulla strada mentre fa ritorno da Munia a piedi, quando invece aveva detto a Francisca di andare alla Puebla. Questo non farà che aumentare i sospetti del capomastro nei suoi confronti. Cosa avrà mai in mente l’infida cugina della Montenegro?

In questo episodio assisteremo anche alla fuga di Alicia da Puente Viejo, che però lascerà il figlio David in albergo. Conrado, saputa la verità sul figlio, prometterà a David che continuerà a volergli bene anche dopo aver scoperto di non essere il suo padre biologico. Il bambino, però, preferirà andare ad abitare con la zia.

Gonzalo rivelerà a Conrado le reali cause dell’inondazione, raccontandogli che è stata Francisca a portare avanti il tutto grazie all’aiuto di Bosco. I due prenderanno la decisione di non dire nulla a nessuno e tenere per loro il segreto, costruendo una diga per impedire che in futuro possano verificarsi altre tragedie, accidentali o meno che siano.

Mariana infine si rivelerà sempre più depressa con i suoi amici che non riusciranno a capire quali siano i reali motivi del suo turbamento. La presenza di Micaela porterà infatti la ragazza ad essere sempre più tormentata e preoccupata, colpita da vere e proprie manie di persecuzione.

Next Post

Giorgia Palmas madrina del 99 esimo Giro D’Italia

Mentre è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per il 99esimo Giro d’Italia, sono state presentate le maglie che saranno esposte anche a New York e soprattutto è stata svelata chi sarà la madrina di questa edizione. Sarà l’ex Velina di “Striscia la Notizia” Giorgia Palmas, che ha scelto di entrare […]