Il Segreto, anticipazioni mercoledì 30 settembre

Altra puntata ricca di colpi di scena per gli amanti del segreto, quella che andrà in onda oggi, mercoledì 30 settembre, come di consueto alle 16:10.

Oggi vedremo Soledad e Terence alle prese col cadavere di Olmo: mentre i due cercano di seppellire il corpo, arriva il giramondo Simon, che assomiglia in modo inquietante a Juan, e si offre di aiutare i due.

Se la coppia in un primo momento accetta l’aiuto, Terence poi mediterà di uccidere l’uomo: e se il ragazzo raccontasse qualcosa in giro?

Anche per Conrado non è un buon momento: la febbre dell’oro ha fatto perdere la testa a tanta gente, e dopo che un operaio si è ferito, ormai la sua presenza in paese non è più vista di buon occhio.

Intanto neppure alla villa l’aria è serena: dopo il violento scontro tra la Montenegro e Maria, mentre la ragazza andrà da Don Anselmo per cercare di regolarizzare la sua posizione col matrimonio, donna Francisca rimarrà talmente scossa dall’accaduto che accuserà un malore.

L’unica casa in cui sembra arrivata finalmente la pace è quella dei Buendia: Rita sembra aver perdonato Anibal per le sue malefatte, e questi decide di lasciare il paese per lasciare la moglie e il fratello vivere in pace il loro tormentato amore.

Next Post

Squadra Antimafia 7, anticipazioni mercoledì 30 settembre

Con un discreto successo di pubblico, stasera, mercoledì 30 settembre, andrà in onda la quarta puntata di Squadra Antimafia 7, come di consueto alle 21:10 su Canale 5. Una puntata piena di adrenalina e colpi di scena questa: Sandro Pietrangeli deciderà di sconfiggere Crisalide uscendo dalla Duomo e deciderà di coinvolgere nel suo […]