Il Segreto, anticipazioni mercoledì 7 dicembre

Dopo aver visto Francisca e Raimundo nuovamente ai ferri corti, per il tentativo della matrona di usare Bosco per i suoi segreti piani, e aver visto Lucas che è riuscito a salvare Eliseo, picchiato da Severo, vediamo quali sorprese ci riserva oggi Il Segreto.

Nella puntata di oggi, mercoledì 7dicembre, vediamo Emilia confidarsi con Matias e Prado sulla sua decisione di tenere le distanze col marito Alfonso. Emilia non riesce però a scordare il male che il tradimento del marito le ha causato.

Secondo la legge invece la sorella di Severo è ufficialmente sposata con Eliseo e dovrà rimanere con lui, dopo che nelle ultime puntate il criminale si è rifatto vivo per vendicarsi sulla famiglia Santacruz: ci sono ben poche speranze al momento che la donna riesca a coronare il suo sogno d’amore con Nicolas.

Nicolas annuncia la nascita della sua bambina. Mariana e la figlia stanno bene e tutta la famiglia è felice per la notizia. La bambina si chiamerà Juanita, in onore di Juan, il figlio di Rosario e fratello di Mariana venuto a mancare anni fa.

Intanto Gracia si prepara ad appoggiare Hipolito contro Onesimo nella campagna elettorale per l’elezione del nuovo sindaco.

Infine, Francisca invita a pranzo Berta e Bosco, ma rimane interdetta davanti ad alcune reazioni della ragazza.

Next Post

Il supermercato del futuro a realtà aumentata

Il supermercato del futuro a realtà aumentata. L’idea è di Coop Italia con Accenture e Avenade. Si tratta del supermercato del futuro, già presentato all’Expo Universale di Milano, che trattava proprio i temi dell’alimentazione. Marco Pedroni, presidente di Coop Italia, spiega: “Dopo il grande successo e il riscontro estremamente positivo […]
Il supermercato del futuro a realtà aumentata